|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
Domanda e consiglio su rete wireless
In attesa dell'adsl, che forse arriva a breve nel mio paese, sono connesso ad internet con il cell che in hspda comunque ha ottime prestazioni.
Finita la premessa ho in casa 2 portatili, un fisso la ps2 e un palmare wifi, vorrei condividere la connessione del cell con tutti. Ho pensato quindi: il computer fisso connesso ad internet con il cell, connessione condivisa ed attacco questo alla porta wan del router, cosi facendo dovrei condividere internet e potrei anche condividere le cartelle del fisso con il solo pericolo che queste non stanno dietro il firewall del router. E' giusta come teoria? Visto che è uno sfizio più che una necessita, mi consigliate un router non adsl tra quelli che sono qui: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ai queli aggiungerei un NETGEAR WGT624 v3 SuperG ed un Linksys WRT54GR spesa massima direi 60€ o poco più incluse le ss. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Linksys ne ho provati alcuni e mi sembrano molto robusti!
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
Quote:
più un modem ethernet
FORTITUDO MEA IN ROTA Ultima modifica di Paco : 16-10-2007 alle 07:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.