|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
(CH+SP) Vendo splendida psp black 3.71M33-2 NUOVISSIMA !!!!
Saluti a tutti,
causa inutilizzo vendo la mia splendida psp black. La psp è nuova,comprata circa 2 mesi fà e usata forse 5 giorni perchè causa lavoro non ho tempo di usarla. Adesso monta il firmware 3.71 M33-2 con kernel 1.5 v2(in modo da essere perfettamente compatibile con i vekki giochi e contemporaneamente risultare una slim a tutti gli effetti come hw...)...inoltre ha come tema l'APPLECOR...praticamente la grafica dei menu è quella dei mac...bellissima !!! (naturalmente,se non vi piace,posso rimettere l'originale) REGALO ANCHE IL GIOCO MERCURY ORIGINALE !!!!(NON CHIEDETE DI SCORPORARLO,E' 1 REGALO CON LA PSP !!!) Compresa nell'offerta c'è una memory card ORIGINALE SONY DA 1GB !!!!(originale nel vero senso della parola...non le tarokke cinesi...tanto è vero che viene riconosciuta come supportata dal magic gate e non mi ha mai creato problemi di sorta !!!) La vendo a malinquore perchè è lì sul mobile a prender polvere ed è un peccato. IL PREZZO E' DI 160 EURO COMPRESE SPESE DI SPEDIZIONE IN J3 !!!! Non ho necessità di vendere quindi non fate offerte al ribasso,il prezzo non è assolutamente trattabile...RICHIEDO E GARANTISCO LA MASSIMA SERIETA' !!!! Le foto le trovate qui,dimostrano la perfezione in cui si trova il materiale !!! ![]() ![]() Buona transazione cordiali saluti blackfire
...Mi piace chi ha l'anima stampata in faccia....CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:gighen78,x86-64,GeForce6800,ModChip,siemens,Vastx,killerfabber,rizzotti91,fybpeppe nin ecc.... Ultima modifica di blackfire78 : 16-10-2007 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
ciao coda a 140 spedito in j1 assicurato(costo 13 euro se ok mandami pm)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma il prezzo non è trattabile come scritto sopra in grassetto.
LA CONSOLLE NON POSSIEDE BAD O DEAD PIXEL,MAI USCITA DI CASA...TENUTA FORSE MEGLIO DI UN FIGLIO !!! coda solo monetaria: VUOTA !!! coda con scambio: VUOTA !!! DIMENTICAVO...ACCETTO SCAMBI CON PORTATILE AL PARI O CON MIO CONGUAGLIO...NO ROTTAMI..!!! ACCETTO PAGAMENTI TRAMITE: - RICARICA POSTEPAY (SPEDIZIONE IMMEDIATA IL GIORNO SEGUENTE AL PAGAMENTO) - BONIFICO BANCARIO (IN QUESTO CASO PERO' ATTENDO LA RICEZIONE DEL PAGAMENTO PRIMA DI SPEDIRE...) saluti black
...Mi piace chi ha l'anima stampata in faccia....CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:gighen78,x86-64,GeForce6800,ModChip,siemens,Vastx,killerfabber,rizzotti91,fybpeppe nin ecc.... Ultima modifica di blackfire78 : 16-10-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Accetti scambio con palmare tungsten t3:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=tungsten + conguaglio da parte mia? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi spiace...scambio solo con portatili...ho già 1 palmare...thx ugualmente...
saluti black
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ercolinoino lascia la coda....
il primo che accetta il mio prezzo la prende...che aspettate... da stasera nella baya bye
...Mi piace chi ha l'anima stampata in faccia....CONCLUSO POSITIVAMENTE CON:gighen78,x86-64,GeForce6800,ModChip,siemens,Vastx,killerfabber,rizzotti91,fybpeppe nin ecc.... Ultima modifica di blackfire78 : 16-10-2007 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up...in vendita ancora per pochi giorni....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Scambi con DS Lite?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
coda
posso vedere delle foto + dettagliate dello schermo? che accessori spedisci insieme alla console e la memory?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
coda, ma e' modificata?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Coda
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi..scusatemi ma è stata da tempo venduta sulla baya...avevo dimenticavo di postare
si può chiudere saluti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.