|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[PR MI] Svendo componenti per HTPC
Ho deciso di abbandonare per il momento l'HTPC, quindi Vendo in blocco praticamente tutti i componenti fondamentali per un perfetto HTPC,
ideale per la SD (ma molto bene anche per 720p e 1080i) ed estremamente silenzioso. Praticamente mi tengo solo il cabinet e una scheda sat che ho promesso a un amico. Premetto che tutti i componenti funzionano perfettamente, infatti sono in uso in qs momento per scrivere qs annuncio ![]() Quello che è rimasto: - Scheda pci firewire 4 porte - Lettore DVD LITE-ON JLMS XJ-HD165H - Masterizzatore DVD Pioneer DVR-103PA (proviene da un Mac, è il primo Superdrive uscito) - Hard disk IDE Western Digital WD200 da 20GB - Hard disk IDE Seagate ST340016A da 40GB - Alimentatore Rose Gold 550W con 2 ventole da 80 termocontrollate e connettivita' sata (è del dic 2006) Vendo solo ed esclusivamente TUTTO in blocco a 30euro. Onde evitare problematiche di imballaggio (di svariati pezzi non l'ho piu') preferirei la consegna a mano, se occorre invece spedire, le spese sono a carico dell'acquirente. Grazie e ciao a tutti In vendita anche altrove. Ultima modifica di elche99 : 30-10-2007 alle 15:41. Motivo: Aggiornamento oggetti in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Azz, un HTPC con un Prescott e una main ATX...
Se smembrassi, in coda per le VGA a mano a Parma, fammi un prezzo anche in pvt
Trattative concluse con: Hornet75, agostino333, Slashdot, Daitarn III, k|o, cicos, Mo3bius, lucadue, xywzhk, dorcon, Boxer2, pier_luigi, d4n13l, obi_wan, battalion75, nirvabart, UncleSam76, Guadax, v10_star, le0n_84, fabri00, stratobau, elche99, zarovat, aristippo, zuzudom, alphacentauri87, GiovanniGTS, RECIO, TARABAS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
risposto in mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scheda video Sapphire ATI Radeon X1600 pro AGP 256mb 2xDVI+TVout (con ventola ma molto silenziosa)
coda per questa, fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Coda se smembri per la Scheda madre ASUS P4P8X.
Prezzo?
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per l'interessamento, ma purtroppo proprio non ho il
tempo di seguire tante trattative/spedizioni ecc ecc ; pensavo di aver fatto un prezzo appetibile per chi, avendo un po' di tempo da dedicarci, potesse rilevare il tutto in blocco e poi rivendere i pezzi singoli (o lotti di qualche pezzo) guadagnandoci lui qsa... insomma se qno è interessato a tutto il blocco ben volentieri ![]() grazie ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
avrei lasciato comunque, up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
OK, in caso smembrassi perché non trovi nessuno fammi sapere, oltre la scheda madre potrebbe interessarmi qualcos'altro.
![]() Ciao
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho aggiunto nel pacchetto anche il modem-router
ADSL Alcatel SpeedTouchHome (trasformato in Pro). ![]() Ultima modifica di elche99 : 23-10-2007 alle 07:37. Motivo: aggiunta parola dimenticata |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho aggiornato l'annuncio con quanto è rimasto ... al lim ite fatemi un'offerta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Genova
|
... HDD ....
Windows 7 64bit Intel Core i7 3770k Noctua NH-C12P SE14 ASRock Z68 Extreme4 Gen3 Sapphire HD7870 2GB GDDR5 OC ( 11199-03-20G ) 2x4G G.Skill Ripjaws-X SSD Intel X25-M G2 Postville 80G Hdd WD Caviar Green 1,5TB SATA2 64M SONY NEC Optiarc AD 7243S Seasonic 750W CoolerMaster 690 Advanced II Netgear D6200 TISCALI 10Mega |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Aggiornato il prezzo
![]() Dai ragazzi che è un affarone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda rimasugli a mano
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@battalion75
uèèèiii carissimo (avevamo gia' concluso un'altra transazione ti ricordi? ) ti invio MP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
sei quello ke abita in via trieste? :P se domani hai tempo caffè e via
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sbagliato
![]() ![]() ti ricordi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Venduto a battalion75, persona corretta e simpatica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
un grazie al mio pusher e alle notizie di prima mano su hdmi e simili...a saperlo ti prendevo le 2 vga ke mi ha fregato alessandro
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.