|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
problemi al sistma operativo
ragazzi aiuto....
ho 1 problema del kazzo ke nn riesco a risolvere.. ho provato a kiedere a i miei amici più pazzi d'informatica ma niente... dunque.. ho: scheda madre: Asus Commando con chipset p965 scheda video: xfx 7950gt 512mb ddr3 ram:Corsair CM2X1024-6400C4D ddr2 800mhz DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GSA-4082B DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVDRAM GSA-H10N il problema è qst.. ogni volta ke inserisco 1 disco (cd,dvd) ke sia di musica, dati,video qualunque.... il mio pc sembra ke balbetti... cioè il muose incomincia a rispondere a tratti.. l'audio si sente a tratti, lo schermo mi visualizza tutto a tratti... kos'é??? aiutatemi v prego.. nn so se mandare in garanzia la scheda madre... ho provato la qualsiasi.. ho aggiornato tutti i driver(scheda madre,chipset,bios,scheda video,scheda audio), ho reinstallato il sistema operativo istallando i driver essenziali.. mamniente... aiutoooo!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
A parte il fatto che il crossposting è vietato,hai provato a controllare le impostazioni master/slave dei lettori?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si ho provato ma nn succede niente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.