|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Seri problemi con riproduzione video
Ciao a tutti, premetto che non so se sia il posto giusto ma ci provo comunque:
sia mediaplayer che winamp si bloccano qundo apro un video facendomi sentire l'audio a volte a scatti e a volte no, le immagini non si vedono se nn delle volte solo il primo frame, e tutto ciò con il proccessore che va al 100%. Se provo a chiudere il programma mi si blocca il computer definitivamente. Ho già provato a disinstallare e reinstallare sia i codec che winamp e mediaplayer ma niente. Che può essere, help?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Dordrecht, Nederlands
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Be intanto grazie che mi hai fatto scoprire VLC che fin'ora avevo ignorato, ottimo programma, semplice ed efficente.
Aggiornado i driver della mia 9800XT mi sono accorto che quando sono disinstallati (cioè uso quelli di xp) i video vanno su tutti i player ma appena gli reinstallo(ho gli ultimi 7.10)tutto torna coma prima. Con VLC i video li apro correttamante ma disattivando l'accelerazione hardware in VLC; il problema con winamp e mediaplayer rimane e in piu adesso la directx non funziona correttamante, non mi passa i test direct3D. E ovviamente così anche i giochi non girano più....sempre + problemi!!! Dato che il problema ha a che fare con l'accelerazione hardware e la directX esistono programmi per toglire la directX9.0 e reinstallarla? Oppure avete altre soluzioni da propormi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Da quello che hai scritto è più un problema di drivers che di DirectX... scaricane di più vecchi, tanto la tua 9800 non è recentissima...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ok problema risolto riguardo giochi e directx, bastava che io leggessi qui prima: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1575029
Effettivamente ho installato driver troppo recenti. Grazie Ziozetti. Ma il problema con i video che non si vedono su winamp mi scoccia!!!! Ultima modifica di NHE0125 : 20-10-2007 alle 11:05. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.