Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2001, 15:58   #1
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Iscritto dal: Jan 2001
Live1024 e XP: matrimonio felice?

Ho una Live! Player 1024 e Mobo Abit KT7A-raid (chipset KT133A)!
Fra poco vorrei installare Windows XP ma ho letto che ci potrebbero essere problemi con la live!
Qualcuno che ha la mia stessa scheda l'ha provata con XP?
XP la riconosce automaticamente o devo installare nuovi driver? Se si, mi date un link da dove scarcarli?
Ciao.
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2001, 17:00   #2
Kumalo
Senior Member

L'Avatar di Kumalo

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Mi dispiace dirtelo ma io possiedo una S.B. Live! 1024 Player come la tua e Windows XP all'avvio la vede correttamente ma la scheda non emette alcun suono...sono una settimana ormai che vago in internet alla ricerca di un driver anche perche' non posos installare le utility della mia S.B. e quindi non posos abilitare il supporto per le 4 casse e il segnale digitale quindi anche le mie Cambridge Soundwork DTT2000 Digital stanno li' a farsi ........

Purtroppo non trovo nessun Driver per la mia scheda o almeno lo trovo ma quando lo vado a installare mi dice che non c'e' nesusna S.B. Live! installate nel mio computer......MISTERI DELLA VITA!!!!

Attendo uan risposta da chi WinXP ce l'ha gia' e ha configurato correttamente questa scheda audio
Old 12-11-2001, 17:42   #3
NZ
Senior Member

L'Avatar di NZ

Cacchio....

...ma queste cose zio Bill le sa? E la Creative? Noi poveri utenti ce la prendiamo sempre in quel posto!!!!
Se qualcuno conosce soluzioni si faccia avanti!!!!!
Ciao.
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2001, 02:23   #4
pindanna
Senior Member

L'Avatar di pindanna

Città: Casoria (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
[b]Mi dispiace dirtelo ma io possiedo una S.B. Live! 1024 Player come la tua e Windows XP all'avvio la vede correttamente ma la scheda non emette alcun suono...sono una settimana ormai che vago in internet alla ricerca di un driver anche perche' non posos installare le utility della mia S.B. e quindi non posos abilitare il supporto per le 4 casse e il segnale digitale quindi anche le mie Cambridge Soundwork DTT2000 Digital stanno li' a farsi ........

Purtroppo non trovo nessun Driver per la mia scheda o almeno lo trovo ma quando lo vado a installare mi dice che non c'e' nesusna S.B. Live! installate nel mio computer......MISTERI DELLA VITA!!!!

Attendo uan risposta da chi WinXP ce l'ha gia' e ha configurato correttamente questa scheda audio

Ciao, anche io possiedo la Player 1024 e invece mi funziona tutto bene con Windows Xp.
Dopo l'installazione, Xp me la vedeva già correttamente e infatti funzionava anche...per abilitare il supporto ai 4 satelliti, non ho fatto altro che installare i nuovi dirvers scaricati dal sito creative.
Questo è il link:
http://www.creative.com/support/winxp/

Ciao ;-)
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2001, 05:43   #5
jumpy70
Senior Member

L'Avatar di jumpy70

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
Idem, nessun problema con i drier per XP.
Ciao

jumpy70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2001, 10:10   #6
[email protected]
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
Anche a me la Live! Player 1024 me la ha riconosciuta subito e il suono si sntiva subito.
Poi ho anche installato i driver per Win XP dal sito della Creative e gli ho installati e nesuun problema e il suono si sentiva perfettamente
simone3dfx@libero.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2001, 11:59   #7
vittysoft
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
anche a me xp ha subito riconosciuto la sb live player 1024 pero' ho una specie di problema.......quando vedo un dvd e inserisco la modalita' 4 casse, sento la stessa cosa uscire da tutti e 4 gli altoparlanti invece che sentire il canale anteriore e quello posteriore separati, quindi non posso usufruire dell'effetto dolby, fondamentale per la visione di un dvd.........
che mi dite?
Old 13-11-2001, 17:29   #8
Chups
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
I driver sono i SBLiveXPDrvUpdate?

Io questi ho trovato, danno problemi?

Ciao.
Chups è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
TIM ha aumento il canone a un numero eno...
Roborock al minimo storico: ecco i robot...
Upgrade del PC senza spendere una fortun...
iPhone 17e: l'autonomia sarà nett...
La nuova Siri potrebbe essere eseguita s...
Nubia Neo 5 GT: lo smartphone da gaming ...
Mozaic 4+: Seagate avvia la produzione d...
Google Chrome cambia ritmo: nuovi aggior...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian