|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
L'Edizionestraordinaria di studio aperto che non vedrete mai
http://www.youtube.com/watch?v=mUDRG_8essM
http://www.youtube.com/watch?v=Dphsb6v_r_4 quanto godo !!! nella speranza di 1 informazione decente ... finalmente
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
avvisare no eh? che la prossima volta pianto la sedia coi chiodi così non mi ribalto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Stamattina ho visto StudioAperto, devo dire che è cambiato! Ho visto 6 servizi di politica, cronaca, economia... solo un servizio minkiata con musichina in tutto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
ho il vago sospetto che qualcuno lo abbia castrato in tenera età
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
sentito ?
In questi sette anni -ha ricordato Giordano- abbiamo aumentato anzi, quadruplicato gli ascolti. Abbiamo aumentato gli spazi di informazione sulla rete. Abbiamo realizzato scoop (dalla strage di Linate ai segreti di Chinatown) e vinto tutti i premi giornalistici che c'erano da vincere. Abbiamo raccontato i grandi eventi della storia, dall'11 settembre alla morte del Papa. Abbiamo innovato il mondo dei tg con linguaggi e stili che poi altri hanno imitato''. buahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
rofl
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non si apre nemmeno a calci! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Hai il mulo a palla!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si è aperto, dopo una attesa di 50 secondi, forse è un problema momentaneo delle connessioni ADSL di Alice.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Sinceramente non capisco che abbiate tutti da ridere! Se è vero che ha quadruplicato gli ascolti ha fatto un ottimo lavoro; difatti è stato promosso ad incarico più alto...
A me personalmente non piace studio aperto come TG, ma ognuno possiede il telecomando ed è libero di vedere ciò che vuole... Se l'audience è aumentato significa che a buona parte degli italiani piace...
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
UHAHAHUAUHHUAUHAUHA GODOOOOOOOOOOOO
che disgusto .... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma l'ultime parole "ci sarà sempre un pezzetto di me" come c@zz0 l'ha detto?
Ultima modifica di GnR : 14-10-2007 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Da una poltrona all'altra: Mario Giordano si presenta ai lettori de IL GIORNALE
http://www.youtube.com/watch?v=jl_5lPZlz8s "Il giornale e' giornale dei lettov, la famiglia dei lettov..." |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Meglio Fede...
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.