|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
file sistem raw??
ciao a tutti,
ho un grossissimo problema con l'hardisk! Stavo tentavo di sistemare il pc ke nn andava piu',ma mi sa ke oltre a non aggiustarlo lo danneggiato urteriormente!! Lasciamo stare i motivi precedenti,ma adesso mi ritrovo con un hardisk sata 130,che prima ovviamente era ntfs,ora e' diventato raw vuoto!! Ho perso tutto quello che avevo,e se cerco di entrarci mi dice che devo formattarlo!!! Ho provato con PC inspector e mi dice che:"bad parameter in boot sector:root director y cluster(3242646113)>count of clusters". Ovviamente non son ferrato su ste cose!!!quindi chiedo aiuto,idee,suggerimenti!!!!!! grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
E' andato perso un parametro che rendeva possibile identificare la partizione, e quindi apparentemente non riesci più ad accedere a tutta quella porzione del disco. In realtà i dati sono ancora tutti lì ed anche la struttura cartelle. Scarica GetDataBack NTFS e riuscirai a recuperare tutto con grande probabilità. Devi avere una partizione destinazione dove riversare i dati recuperati.
Leggi le nostre FAQ di sezione sul recupero dati. - CRL -
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] Ultima modifica di CRL : 16-10-2007 alle 01:44. Motivo: ...tastiera di m che si perde le lettere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dai questa immagine ci sta!!!
E sono sicuro che servirà spesso ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.

E sono sicuro che servirà spesso