|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
tim tribu e addebiti errati
sono utente da due anni della tribu, per capirci la prima edizione quella senza costo mensile.
ultimamente faccio fuori troppi soldi scrivendo solo a pochi numeri tribu ( quindi sms a 1 centesimo ) ora guardo il traffico sul 119 e scopro che: su 386 sms inviati ad un unico numero tim tribu, 49 sono stati addebitati come se fosse un numero 3!!! in sostanza mi hanno spillato 4,41 euro al posto di 49 centesimi di euro (+ 3,86 euro che sono giusti) che cosa posso fare? non credo sia un caso isolato. sto controllando il traffico in tempo reale e pago nove centesimi anche verso altri numeri tribu e la cosa non va a posto 0.o mi rechero' in un centro tim domani. Ultima modifica di Huzzz : 14-10-2007 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Io mi accerterei che i numeri di cui parli sono ancora tim (tribù) e che non siano passati a 3... non è che hanno fatto qualche cambio e non ti hanno avvisato?!
![]() cmq, scherzi a parte ![]() a me una volta è capitato che, per problemi di linea di tim, siano partiti 10 sms al posto di 1 ogni volta che cercavo di inviarne (il mio telefono diceva che il messaggio non era stato inviato), visto il disguido mi hanno risarcita.. in bocca al lupo ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
Ultima modifica di anyanka : 15-10-2007 alle 18:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
se fai notare il disguido, anche solo chiamando il centro servizi, in genre ti risarciscono del credito
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.