|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
|
[FR,RM no sped] Portatile HP
Ciao a tutti...
**** GUARDARE POST SEGUENTI PER I LINK FUNZIONANTI**** il portatile è un HP con AMD TURION lo vendo a 500 euro... Visitate il link per la descrizione e la scheda tecnica http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...216189&lang=it Ultima modifica di nerthase : 14-11-2007 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
corredo QUAD CORE
insieme al QUAD CORE dò anche una scheda acquisizione video, ed un lettore di impronte digitali per la protezione dei dati personali...
sempre e solo per 700 euro... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
abbasso prezzi
ciao, abbasso il prezzo di entrambi gli oggetti in vendita di 100 euro...
quindi il fisso a 600 e il portatile a 400... affrettatevi... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
ciao vendi solo il case?non mi interessano monitor scanner e stampante e robe varie..fammi sapere..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
solo case
ciao iltommyz
si come si può anche vedere nel link con la descrizione, vendo anche solo il case... il prezzo è di 600 euro, visto che sarebbero stati 700 prima del ribasso. dimmi se sei interessato, ci si può organizzare su MSN |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ehy, allora ti interessa??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP...
il prezzo del fisso rimane 600 euro... o 650 compreso monitor stampante e scanner... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a me interesserebbero questi pezzi:
Case TOWER modello ATRIX 9004 con alimentatore Processore INTEL modello Q6600 Masterizzatore NEK 24x, 52x Quanto mi fai??? Però è con spedizione!!!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Il link non funziona, che portatile è?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
se metti un link funzionante sarei interessato anche io
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
PORTATILE
Ciao, scusate ma il link nel primo POST è stato rimosso perchè il fisso è stato venduto.
rimane comunque in vendita il portatile, del quale vi rimando all'indirizzo del produttore con tutte le specifiche tecniche: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...216189&lang=it a presto... scusate per il disagio |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao hai scatolo garanzia del portatile?quando è stato comprato?la batteria quanto dura?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho tutta la confezione originale, tutte le scartoffie, tutto.
è stato comprato un anno fa, ed avevo fatto l'estensione della garanzia a 3 anni. quindi ha ancora 2 anni completi di garanzia la batteria dura all'incirca 2 ore... poi dipende dall'utilizzo... cmq varia da un minimo di 1.30 ad un massimo anche di 3 ore se proprio lo usi poco. Ciao a presto |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
io lascio grazie lo stesso
ho trattato felicemente con:Kaz2057;xbrian88;elessar;EzE;Lord Diablos;GMarc;Rhadamanthis; amirando; JuanSanchez Villalobos Ramirez; exus; fabrizioq; trokij; nicola papa; king7219 e altra gente di cui non ricordo il nome |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.