|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Sito e forum tipo HW-up, ma inglese.
Ciao sarei interessato a migliorare il mio inglese e avrei pensato a iscrivermi a un forum di informatica, come hw-upgrade ma di nazionalità inglese o americana.
Mi sapete consigliare qualcosa di interessante? Thx a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Se consideri che sui forum italiani molto spesso quello che la gente scrive è pieno di errori. Allora dubito che tu possa migliorare l'inglese sui forum. Semmai rischi di peggiorarlo.
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
|
hai completamente ragione Nuz in effetti mi pare strano anche a me che miglioreresti l'inglese facendo cosi.Io ti consiglierei un bel corso adi autoapprendimento d'inglese (quello con i cd e libri) secondo me come grammatica sono i migliori......(gia provati)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() evita giapponesi e asiatici in genere. non per razzismo naturalmente ma per una pronuncia non proprio corretta. la cosa migliore sarebbero gli anglofoni. Leggi anche parecchio, magari libri in madrelingua aiutati con un dizionario elettronico anzichè cartaceo se ti annoia cercare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.