|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
prolungare segnale wireless
Vi spiego la configurazione ed il problema:
da una cooperativa mi viene fornito un segnale ADSL tramite un access point wireless(il tutto in maniera legale e trasparente): la stanza dove risiede l'access point confina dritta dritta con la mia...e fin qui nessun problema: con il mio portatile aggancio il segnale...inserisco la chiave di accesso che la cooperativa mi ha fornito e sono anch'io online. Purtroppo mi sono dovuto spostare in un altra stanza adiacente di circa 5metri e il segnale purtroppo non viene preso. Ora, considerato che NON, (e sottolineo NON),posso mettere antenne più potenti all'access point(e sono sicuro che risolverei) o mettere mano all'hardware della cooperativa, come posso risolvere??? ..nella prima stanza, dove il segnale è ottimo, io posso sempre accedervi e installare un qualunque aggeggio che mi faccia da ponte. Probabilmente è semplice e mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua... grazie come sempre... diego
//THERMALTAKE Swing VB6000// SEASONIC S12 430W // ASUS P5E // CORE 2Duo E8200 // THERMALRIGHT extreme120ULTRA// CORSAIR XMS2 1GBx2 // SAMSUNG HD401LJ+TOSCHIBAMK1646GSX // PIONEER DVR215-D+NEC Dvd-Rw 2510A// GE-FORCE8600-256MBDDR3 // |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.