|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Apple Keyboard nuova e vecchia: preferenze
Oggi ho provato la nuova tastiera apple: molto carina, certo, sottile e tutto quello che volete.
Poi ho provato la tastiera cecchio modello...e me la sono portata a casa ![]() Non che la nuova non sia buona, però secondo me la scelta dei tasti tipo portatili non è stata una grande idea, perchè mi da un senso di fragilità; poi la "corsa" troppo breve dei tasti non è che mi ha entusiasmato, anzi... volevo sapere vi che ne pensate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
le ho usate entrambe x un oretta, preferisco la nuova, il tocco è molto + morbido
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io sull'imac ho quella vecchia, i tasti sono diventati una schifezza unica e ci è finito lo sporco anche sotto. Ho visto che per pulire bisogna fare degli sbattimenti assurdi così sto meditando di acquistare quella nuova!
![]() ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
bianca e trasparente sarà bellissima, peccato che dopo una settimana si vede tutta la sporcizia che ci si accumula
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.