|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
I "contatti" di outlook me li visualizza ora solo in rubrica e non più nella posta
Cari amici,
oggi ho aperto outlook e non ho trovato più i contatti come di consuetudine dove leggo la posta. C'è scritto "Nessun contatto da visualizzare...etc" Ho guardato nella rubrica e lì invece ci sono tutti. Allora ho provato ad andare in visualizza -layout e pensavo fosse spuntata la casellina "contatti". Invece era tutto ok. Come faccio a rendere nuovamente visibili i contatti nei "contatti" (tutti quelli che ci sono in rubrica) dove leggo la posta in outlook ,come facevo prima? Forse arrivato ad un certo numero di contatti non entrano più lì, e me li visualizza solo nella rubrica contatti? Grazie per le risposte che mi vorrete dare quando avrete 5 minuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
amici qualcuno mi dà qualche dritta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Benvenuto
![]() Spostato in programmi di windows.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
upò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ok scusate l'errore di inserimento
qualche aiuto sul tema da me posto me lo date? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.