|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Microsoft Habu: Windows non lo riconosce
Ciao ragazzi, non ho trovato il thread ufficiale sul Microsoft Habu e, visto che DA e Habu sono parenti strettissimi, posto qui.
Ho preso proprio oggi questo mouse, e subito quando provo a connetterlo Windows non me lo riconosce per nulla, la freccetta non si muove. Prima di riportarlo dove l'ho preso, sapete se c'è qualche tentativo che posso fare? Ho provato a collegarlo su più PC (il mio con Vista 32, un altro sempre con Vista 32, e un portatile con XP SP2), ottenendo il medesimo, deludente risultato. Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Comunque secondo me se non funziona in nessun computer è difettoso e devi fartelo cambiare.. Se intanto vuoi chiedere sul thread ufficiale dell'habu eccolo qua: ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028745 PS: i primi due topic di questa sezione sono questi: Importante: INDICE DISCUSSIONI TEMATICHE - leggere prima di postare Importante: [Guide e FAQ] Guida alla scelta del mouse ...in entrambi avresti trovato il link al thread ufficiale che cercavi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
ah, scusami, cercando "Habu" non mi aveva trovato la discussione ufficiale, non so per quale motivo. :S
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.