|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Consigli per gli acquisti]Autoradio
Bhe come da titolo che autoradio mi consigliare....sono disposto a spendere sui 100/200 euro.
Allora vorrei un autoradio abb. aggiornata, al passo con i tempi, sicuramente voglio che legga tutti i formati di cd soprattutto gli rw. E poi vorrei che fosse predisposta all'inserimento di lettori mp3 esterni come il mio muvo da 1gb o ipod, n°80 etc etc. molti mi hanno consigliato di prendere un autoradio con ingresso aux frontale (ma nn ho capito a cosa serve).... e poi ho sentito che alcune autoradio hanno anche il blutooth ma a cosa serve? Mi scuso se non è la sezione giusta. Ringrazio in anticipo Ultima modifica di charles85 : 13-10-2007 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Piazzetta"
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se ne parla in Sport e motori... consiglio di dare una letta alla discussioni già esistenti
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.