|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Toshiba a100-749
Vi prego aiutatemi, ho sto benedetto toshiba a100-749 (PSAARE), con preinstallato vista, ho inserito xp professional OEM, ma per trovare i drive è un'impresa diciamo che sto andando a tentativi, mi potete aiutare dandomi qualche info dove trovare drive e software per sto benedetto portatile?
Ovviamente sul sito Toshiba il modello sopra citato non c'è, ma cose da pazzi VI PREGO Grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non sono cose da pazzi, semplicemente essendo uscito dopo vista toshiba rilascia i driver solo per quest'ultimo sistema operativo. puoi cercare di comparare il tuo portatile con uno uscito prima di vista e vedere se a livello hardware sono uguali per scericarti i driver. operazione comunque lunga e spesso infrutuosa. mi chiedo quando la gente, in generale, imparerà a convivere con il nuovo sistema operativo che nulla ha da invidiare al precedente xp. io personalmente l'ho abbandonate in favore di vista e non tornerei ad xp...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
cortesemente vedi se riesci a darmi una mano visto che sei stato cosi gentile da rispondermi, atrovare sti benedetti drive ovviamente funzionanti grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
io ho un toshiba a100 667 e va molto bene cn vista home premium... anke se per semplicita d'uso vorrei fare un'ulteriore partizione cn xp IO SO ANDATO SUL SITO DELLA TOSHIBA E HO TROVATO TUTTI I DRIVER!!!!!!! Cerca meglio
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.