|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Partizan.
Un mio amico h portato il PC in assistenza e al ritorno si è trovato installato questo software di cui ho trovato il sito.
http://www.greatis.com/security/Partizan.htm A parte il metodo usato (peraltro non gli hanno detto niente), è utile? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
beh se l'ha portato in assistenza un motivo ci sarà stato...
magari hanno trovato dei malware tipo rootkit e hanno usato quel sw per toglierli... per quanto riguarda l'utilità nn l'ho mai provato
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
No, no, in assistenza lo aveva portato per sostituire la pila (!!!); avendolo lasciato spento per una decina di giorni si era scaricata.
Diche che essendo in garanzia ha preferito non aprirlo. L'ipotesi che hai avanzato è compatibile. Ma a me interessava anche sapere da qualcuno se quel programma è opportuno installarlo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.