|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
URGENTE Portatile Toshiba Tecra A8
Salve a tutti volevo sapere se posso togliere definivamente vista dal mio portatile e mettere xp professional, e se si qual'è la procedura da seguire? grazie
Ultima modifica di mark85 : 13-10-2007 alle 13:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
certo che puoi, devi avere il cd di xp, relativo codice d'attivazione e poi....i driver per il tuo portatile. quest'ultimo punto è il più rognoso per il passaggio, se li trovi ok altrimenti rassegnati o a restare con vista (che male non è) o a mettere su xp sperando che i driver generici facciano andare le varie componenti ma avresti un portatile fortemente castrato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se hai Vista Ultimate o Vista Business puoi fare il downgrade a XP Pro richiedendo il codice di attivazione a Microsoft.
Sarebbe meglio, per avere una risposta più precisa, fornire qualche informazione in più, a partire dal modello. Per conoscere la procedura, usa il tasto "cerca", in quanto è stata postata in diversi 3D. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si allora il portatile è un toshiba modello tecra A8. sono riuscito a mettere xp home edition tutto funziona molto bene, ma l'unico problema che mi da è che non mi rileva più l'unità della scheda SD anche se ho trovato i driver.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
è un problema minore comunque, risolvi con un lettore esterno da 10 euro, intanto è positivo che il sistema funzioni senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
siccome ho bisogno di far funzionare quello come posso fare? C'entra qualcosa aggiornare il bios? perchè la versione del bios del portatile è 3.50 ma quella che mi da il produttore cioè toshiba è la 3.40
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.