|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
click su HD esterno
Ciao a tutti, da qualche tempo riscontro un comportamento anomalo del mio HD esterno:
sento degli scatti che si ripetono periodicamente anche se non cerco nulla al suo interno. inoltre una cartella nella quale scaricavo i files di emule risulta vuota nonostante sia sicuro che non lo sia. provando a fare scandisk mi si interrompe il controllo a meta' dicendo che non è possibile contuare. tutte le altre cartelle al suo interno si aprono regolarmente ho problemi solo con la cartella di emule qualche suggerimento? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Settore danneggiato!
Prova con una formattazione del disco a basso livello, dovrebbe escludere il settore danneggiato. In caso non risolvi, il disco è andato. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
sono appena riuscito a fare una scansione veloce con il software ontrack e non mi da settori danneggiati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in "Periferiche di memorizzazione"
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Aversa
|
hai rotto l'hard disk o e andato per vekkiaia... vedi ke spesso ti dara sempre piu problemi fino a non farti piu caricare window byez
Pc Desktop Mobo: MSI Gaming PLUS MAX X470 || Procio:AMD 5800X cooled by Deepcool Gammax AG620 ||Scheda Video: Zotac 3060 TI ddr6 || Ram: 4 *8GB DDr IV corsair vengeance 3600mhz || Ali: EVGA 850 G2 80+ GOLD ||Case:Thermaltake core v41 HD:2 * 3tb toshiba sata III 6gb 64mb cache|| LCD:: 1X Benq GW2470|| LCD:: 1x Samsung g5 odissey 144hz SSD: NVME 970 evo 500 gb VENTOLE: 3* RIING 140 + 2* RIING 120 Notebook: SAMSUNG RF511 S02 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
beh! diciamo che è l'HD di backup di 300 giga!!!!
facendo un checkdisk sono stati rilevati settori danneggiatiiiii!!!"impossibile leggere segmenti record" non c'e' un software che ripara questi settori in qualche modo o che permette di escluderli nell'archiviazione o qualcosa del genere? non ho un HD di 300 giga per fare un eventuale formattazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Se puoi toglilo dal box e inseriscilo all'interno del PC, poi puoi fare un check con Speedfan, HDTune, Active Smart.
I ticchettii potrebbero essere un problema dovuto all'alimentazione, vedi come si comporta montato nel PC e collegato all'EIDE, o SATA se è SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.