|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[FI+sped] Cuffie 7.1 H1
Raptor-gaming Cuffie 7.1 H1
perfette come nuovo , usate poco perchè dopo poco ho comprato un kit di casse 5.1 Specifiche Transmission range: appr. 16 – 28.000Hz o Impedance: appr. 32 Ohm o Nominal noise pressure level: appr. 110 db Completamente smontabili leggerissime Cavo lungo ( 4 m ) microfono filtra fuori i rumori laterali ( " Noise-Cancelling " ) Garanzia del produttore 36 mesi incluso il kit dei driver ( non è necessario per win xp e vista ) e la scheda audio usb . con microfono a scomparsa ( rientra nelle cuffie quando non serve ) Presente la regolare fattura , di un noto sito di vendite online . Vendo a 60 € + S.S. ![]() per chi non le conosce ecco 2 recensioni http://giochi.lycos.it/dettaglio_har...d=594&pagina=1 http://www.nipogames.com/hardware_ar...?ArticleId=594
Tablet Pc Trattato positivamenete con : mirco2034 ,floema, Acca78, Rankxerox74,MSO,fruttolo94 Ultima modifica di sam400 : 19-10-2007 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Abbasso il prezzo a 60 + s.s. ora sono in vendita anche su altri canali , per chi non le conosce sono meglio delle medusa 5.1 per esperienza personale dato che prima avevo quelle .
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda!
Vorrei sapere se si possono collegare i jack direttamente alla scheda audio 7.1che ho già sulla DFI, senza usare un'altra scheda esterna USB. C'è inclusa anche un qualcosa (birsa, scatola) per trasportarle da smontate? (come le Medusa?) Tu con quali games le hai testate? Come rendono negli alti? E usandole solo in stereo? Fammi sapere! Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
certo si possono collegare anche su una scheda audio normale pero dato che ha un jack solo ( guarda la foto ) li funziona stereo , cmq sono spettacolari anche in stereo , la risposta in frequenza è piatta cioè non enfatizza ne alti ne bassi cosi da avere un audio perfetto . si c'è una scatola di mettallo per trasportarle senza problemi , in game le ho provate con ut2004 , fear , bioshock . con ut2004 e bioshock sono spettacolari come avere un 5.1 normale , fear un po meno ma cmq ho riscotrato che anche con home teatre non rende perfetto
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
mi informo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.