|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
A volte connesso con firewall.. a volte no! Perchè?
Uso una versione modificata di win xp,a cui ho tolto completamente il firewall.
Sul mio frtiz box ho aperto le porte sia x emule che idc. Be,bo capisco il motivo,ma a volte mi si connette alla rete locale dicendo.. connesso,con firewall.Altre dicendo.. connesso,e basta,senza firewall,senza che io cambi niente. Infatto emule a volte da l id basso e a volte alto. E le porte,nonostante le abbia aperte dal router non ne vogliono sapere di consentire l accesso. Mentre altre volte invece è tutto ok. Come mai mi succede questo? Dimenticavo.. ip 192.168.178.20 subent 255.255.255.0 gateway 192.168.178.1
Ho concluso affari,tutti in modo positivo con:stapriat,tone8,gigggi,Dream Sequencer,almar,gigo979,beholder,babanetcom,bardak,and667 e un'altra decina.. Ultima modifica di niko83 : 12-10-2007 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
mettere una mod per togliere il firewall....mah...Non esculederei che il problema sia questo... Bastava disabilitarlo e togliere la notifica in security center se ti dava tanto fastidio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
infatti non ho capito il perchè della modifica.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma è una versione di win xp lite.. lo fatta alleggerita di tutto,mica solo x il firewall.
Cmq sono andato in strumenti di amministrazione ed ho completamente disabilitato il firewall Grazie lo stesso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
altri firewall installati????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho fatto come scritto ed ora è tutto ok!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quindi nonostante avevi tolto il firewall da xp (non so in che modo....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Giao proprio cosi..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.

mettere una mod per togliere il firewall....mah...