|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
cambio mobo per aggiornamento...o no?
allora, per prima cosa mi scuso se ho sbagliato sessione ma non ho molta praticità con le sezioni tecniche e stò scrivendo dall'uni per cui non ho troppo tempo per guardare bene
ho questo dubbio il mio pc inizia a fare fatica con alcune applicazioni che uso (cad3d, elementi finiti,...) per cui ho deciso di cambiarlo con un portatile bello tozzo col k10 visto che non si decide a uscire ho pensato di dare un'aggiornatina all'attuale pc asus a7n8x (nforce2) ->nb inizia a perdere da alcuni condensatori, quindi.... athlon 2000+ radeon 9500 128mb 1,5 Gb ddr cas 2,5 2x80gb di hd la domanda è questa: con un budget di circa 100 euro (ma ogni euro risparmiato mi fa più felice) riesco a cambiare cpu+mobo? se si che socket mi consigliate? e che mobo? la gpu rimarrebbe indietro o sarebbe cmq equilibrata la cosa? per la ram stò tranquillo? insomma che ci posso fare con questo pc? considerate che il pc durerà pochi mesi (4-5-6, boh...)e che deve avere anche un occhio rivolto ai consumi ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.