|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
L'Unreal Engine 4 in sviluppo
Durante una capatina negli uffici di Epic da parte dei ragazzi di Voodoo Extreme non poteva non concludersi con una sbirciatina fugace sulla pila di scartoffie accumulate sulla scrivania di Tim Sweeney, da cui si evince che Epic sta già lavorando alla prossima iterazione del suo motore grafico, l'Unreal Engine 4.
Incredibile, vero? Chi l'avrebbe mai detto? ^____^ Al momento non si sa null'altro, neppure se si chiamerà davvero così. Lo stesso Sweeney ha confermato la cosa, e null'altro. Per il resto, toccherà attendere un bel pezzo: la vita comemrciale dell'UE3 è appena cominciata, e sboccerà definitivamente con Unreal Tournament 3. Aspettiamo quindi il prossimo annuncio del nuovo gioco di Barbie. E questa la capiranno in pochi, mi sa... ^____^ Fonte: tgmonline.it Non so se già si sapeva o meno....io l'ho postata. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
come minimo si sfiorerà il fotorealismo con l'UE4 e ci vorranno requisiti hw mostruosi. già mi pregusto però una xbox 3 con 8 cpu, doppia scheda grafica e 4 gb di ram superveloce |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Scusate, non ho resistito... :/
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non immagino cosa saprà fare
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Effettivamente solo il pensiero mi fa venire la pelle d'oca.......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Pensate che potrà girare sulle console attuali (X360/PS3)?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
A me pure, in negativo.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Perchè se già in questa generazione almeno la metà dei titoli su 360 gira su UE3.0, figuriamoci alla prossima. Un middleware per tutti, pc, X720, PS4.
Sottolineo, un middleware eh
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mi pareva ovvio che sviluppassero un nuovo motore, ma viste le tempistiche, penso che lo vedremo tra un paio di anni minimo, se non qualcosa di più.
Spero che sia per questa generazione di console, ma ne dubito
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ovvio, tutte ipotesi campate per aria per adesso. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per questa tornata di console mi basterebbe che i programmatori spremessero bene le macchine con l ue3. già gears come grafica mi basta e vista la sua data di uscita direi che i margini di miglioramento ci sono tutti..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non capisco tutta questa emozione verso la grafica.
Sono arrivato al punto dove basta che abbia la grafica di un titolo pompato ps2 e mi sta bene. Dopo quel livello non è la grafica ha influenzarmi, ma il gameplay & trama. (ovviamente se il gioco ha anche una buona grafica non mi lamento.) |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Voglio muri che si scretolano sotto i copli dei proiettili, intelligenza artificiale decente e magari anche adattiva, una fisica di tutto rispetto...speriamo che l'ue4 pensi anche a queste cose |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Almeno spero..... |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quasi sicuramente il prossimo engine sarà per la console futura. Ormai è marketing a livello selvaggio.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Forse l'UE4 sarà una nuova console!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Mettiamo che questo UE4 raggiunga il fotorealismo e giri nella generazione prossima delle console. Dopo il raggiungimento del fotorealismo cosa ci sarà?Penso che col fotorealismo la grafica abbia dato tutto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.