|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
|
[HELP] 3GB ram su vista
Ciao
ieri ho installato il 3° modulo da 1GB sulla mia mobo p5n32-sli premium, e ho fatto l'aggiornamento della microzzoz per i 3GB ram su sistema a 32bit. Mi va in crash il sistema ogni tanto con schermata blu. Quello che voglio capire è se vista 32 supporta sti 3GB o devo mettere il 64. Avevo letto che il 64 supporta i 4GB e pensavo che con il 32 non ci fossero problemi con 3GB. In più ho notato che con 3GB le ram si scaldano da paura, non è che è dovuto al voltaggio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per utilizzare 3GB di ram non mi risulta sia necessario alcun aggiornamento: in genere i sistemi a 32 bit riescono a vedere fino a circa 3,25GB. I sistemi a 64 bit invece molto ma molto di più (almeno terabyte).
Forse è il modulo che hai montato ad essere difettoso e a causare i crash. Testa la memoria con memtest. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.