|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Nuova VW Touran con park assist...
Figa è figa..ma come funzionerà?Bene male..booo.
http://it.youtube.com/watch?v=OmDmoaiD-Gw Come va insomma..ero curioso,anche x via della pubblicità davvero ironica.. ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
mi fa solo pensare quanta gente non sappia fare un park in retro...
![]() perche non ci deve essere altra spiegazione per aver creato questo sistema... ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ma vuoi mettere arrivare al parcheggio attivare il parking assist e scendere dall'auto con la macchina che si parcheggia da sola
so soddisfazioni ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
sinceramente ci provo più gusto a parcheggiarmela io. e più difficile è il parcheggio (per una macchina come la mia) e più godo se riesco "nell'impresa"
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per le donne però è una cosa santa sto park ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora i danni si possono fare sempre ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Per il resto il test su un oggetto simile installato su una Prius aveva portato a conclusioni non proprio lusinghiere. Diciamo che è impossibile in una grande città trovare tanto spazio per dare la possibilità al dispositivo di parcheggiarsi da solo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Frena ... Fenaaaaa .... e Frena Imbecille !!!! Avanti ... Pianooooo .... Crack .... Hai toccato !!! Ma ci vedi ????
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 12-10-2007 alle 08:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Vieni....vieni...viè a vedè c'hai fatto!
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
non ho capito però se è abbinato esclusivamente con i cambi automatici.
in questo caso la vedo dura, visto che sarebbe un buon optional per le utilitarie preferite dalle donne. un altro dubbio, spero che per la tiguan e la tuareg sia previsto anche il parcheggio a spina di pesce con ruota anteriore destra sul marciapiede alla "ComeCazzoSoArrivato" , altrimenti sarà un flop colossale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() leggevo tempo fa un test di quattroruote (mi pare) su una touran preserie, dicevano che per posteggiare con il park assist ci vuole lo spazio in cui un guidatore normale posteggerebbe un cacciatorpediniere... ![]() magari è solo perchè era un preserie, ma qualche dubbio mi resta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS: ma l'autoradio diffonde la musichetta come nella pubblicità quando si parcheggia .... figata assurda !!!!!
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Un gingillo abbastanza "inutile", specialmente nei grossi centri urbani dove spesso lo spazio per questo tipo di parcheggi è risicato all'osso. Occorre troppo spazio a questo sistema per farti effettuare il parcheggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Poi ho un dubbio che riguarda la sicurezza, specialmente ai pedoni.
Ora per parcheggiare si guardano gli specchietti, ci si gira con la testa indietro ecc, qui invece ci si posiziona fino all'ok del computer di bordo, si inserisce la Retro, e dosando solo acceleratore/frizione, come si farebbe di solito, bisogna guardare sul display le indicazioni che appaiono, ma se per caso un bimbo o qualcuno ci passa dietro, dubito che ci si accorgerebbe, visto che comunque siamo noi a gestire freno/acceleratore... comunque sapere che al mio piantone dello sterzo c'è un gingillo che potrebbe far girare da solo il volante, non mi piace ocme idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.