|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema con Card Reader
salve, ho un problema con il mio card reader interno, premetto che non ne conosco la marco e il modello...
Questo non viene riconosciuto dal mio sistema, praticamente è tipo se non lo avessi...che potrei fare? Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao. Hai un portatile? Un desktop? Nel secondo caso potresti provare a controllare, innanzitutto, i collegamenti.
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ho un desktop...Dici di controllare i collegamenti alla scheda madre?
Penso che sia collegato bene visto che le spie si accendono...cmq controllerò e ti farò sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ci rinuncio ho staccato il card reader e ne comprerò uno esterno...
grazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Guarda che la differenza sostanziale tra uno interno ed uno esterno è principalmente l'estetica ed il cavo di connessione. L'interno potrebbe essere identico quindi potresti trovarti con lo stesso problema.
Secondo me il dispositivo deve essere rilevato dal PC, che poi funziona bene o male è un altro discorso. A meno che non è proprio guasto. Il fatto che non viene visto è molto strano, non da proprio nessun cenno il pc ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.