|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Caratteri in Mandriva
Ciao a tutti.
Ho installato da poco la nuova Mandriva 2008 e debbo dire che non è male. Ho, però, un problema che non riesco a risolvere: i caratteri di questo sito in particolare si vedono una schifezza. Ho installato tutti i font possibili ed immaginabili a parte gli msttcorefonts di cui, a quanto pare, non v'è traccia su Mandriva. Ho smanettato pure con l'antialiasing ma con scarsi risultati. Qualche suggerimento? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
in mandriva 2007 avevo scoperto questo trucco... vedi se funziona anche nella 2008
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1478013 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Se configuri i repository plf il tool di aggiornamento ti trova automaticamente una serie di update riguardanti i codec, i player multimediali e la libfreetype che non sono inclusi nella distro per via dei brevetti ma sono disponibili in plf Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per le risposte!
Ora sono su Debian, ma più tardi provo a smanettare seguendo i vostri consigli. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in mandrakeitalia c'è una guida (trovala cercando fonts nel tool di ricerca del portale) con i link a pacchetti rpm con i fonts per xp e vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie, Frankifol, ho risolto installando i pacchetti consigliati nella guida da te suggeritami. Adesso posso "leccare" lo schermo!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.