|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Tagan deceduto Consiglio nuovo alimentatore -.-
Raga avevo un Tagan TG530-U22, morto ieri dopo solo 2 anni di intenso utilizzo
Non è pochino? Vero che stava acceso in media 12 ore al giorno.... però dopo soli 2 anni Apparte la breve, secondo me, durata andava da dio. Silenziosissimo, quando c'erano sbalzi di corrente il pc di mio padre si spegneva così come la tv e lui invece mi manteneva il pc accesso, manco me ne accorgevo... fantastico.... Ora però è deceduto e lo devo cambiare. Un giorno scatta il salvavita, riattacco il salvavita, vado ad accendere il pc [che era acceso prima dello stacco] e nn si accende Il negozio dove lo presi nn tratta più i tagan. E poi insomma vorrei spenderci qualcosina di meno ma con le stesse caratteristiche... giusto perché spendere tanto per 2 anni mi rode e nn poco. Il negozio in questione ha: Corsair HX modular HX620W Enermax Liberty 500W Modulare ELT500AWT che si aggirano intorno ai 100 euro più o meno il prezzo per riprendere il tagan tg530 U22 che me dite di questi? rivado sul tagan? spero nn mi riduri solo 2 anni -.- Ultima modifica di Darklay : 11-10-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Corsair HX modular HX620W
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
l'hai passata?! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dite il corsair?
è rumoroso? regge gli sbalzi di corrente come il tagan? e sopratutto ha le stesse buone caratteristiche del tagan? per la garanzia nn mi ricordo il tagan se lo presi ad estate di 2 anni fa e quindi oramai è passata, o a dicembre nel qual caso ci sono ancora 2 mesi controllo. ma anche se nn fosse scaduto, sicuro lo cambiano dato che si è "rotto" e nn so come e cosa? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
dite il corsair?
è rumoroso? regge gli sbalzi di corrente come il tagan? e sopratutto ha le stesse buone caratteristiche del tagan? per la garanzia nn mi ricordo il tagan se lo presi ad estate di 2 anni fa e quindi oramai è passata, o a dicembre nel qual caso ci sono ancora 2 mesi controllo. ma anche se nn fosse scaduto, sicuro lo cambiano dato che si è "rotto" e nn so come e cosa? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
dite il corsair?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.