|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
[NA+Sped] Notebook Acer Aspire 5102wlmi
Specifiche:
# AMD Turion64 x2 TL-50 (1.6 GHz, 512 KB L2 total, 256 KB on each core) # 1 GB 533 MHz DDR2 RAM (2 x 512 MB) # 120 GH Hitachi 4200 RPM HD # schermo 15.4'' WXGA Acer CrystalBrite # ATI Radeon xPress 1100 # Dual layer DVD +/- RW # Windows Vista Home Premium con DVD di installazione ORIGINALE non brandizzato # Atheros Wireless 802.11 a/b/g # webcam integrata rotante La garanzia scade il mese prossimo dal fatto che acer da solo un anno. Il notebook è in ottimo stato. A giugno è stata cambiata la webcam, la mobo e il chassis interno, quindi il pc è praticamente nuovo. Considerato che poi c'è il DVD di vista che da solo vale un centinaio di euro credo che 400€ + spedizione sia un prezzo onesto. Condizioni: Pagamento con Binifico bancario o Paypal con commissioni a carico dell'acquirente. Preferenza a scambio a mano a Napoli o zona comuni vesuviani (S. Giorgio, Portici, Ercolano, T. del Greco) Per mettersi in coda, dirlo Esplicitamente ("Mi metto in Coda!") Le Code Durano max 24h Non ritocco il prezzo (mi sembra onesto) In Vendita anche altrove e per tale motivo mi riservo di ritirare l'articolo in qualsiasi momento Massima Serietà (ho concluso già diverse trattative sul mercatino) Ultima modifica di madferret : 11-10-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
370+ss via bonifico
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
Ultima modifica di fabrr : 11-10-2007 alle 19:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
ciao,
mi manderesti foto? Condizioni estetiche e funzionali davvero ok? Accetti scambi, almeno parziali (dai un'occhiata alle mie vendite). Grazie, zz p.s. includeresti spedizione?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora coda al tuo prezzo hai msn?
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao, come sta con la dotazione del software?
cd recovery? cd driver? mi terresti in coda fino a domani con consegna a mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
domani pomeriggio posto le foto e rispondo a tutte le domande
poi starò fuori per il weekend e chiederò a mio fratello di uppare il 3d fino al mio ritorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Il Pc funziona perfettamente non ha problemi di nessun tipo. Esteticamente la cover posteriore presenta qualche graffio dovuto al normale utilizzo di uno zaino portapc ( i denti della zip dello zaino sono assassini) la maggior parte dei quali si notano solo avvicinandosi a pochi centimetri dal pc. Mi dispiace non accetto scambi nè tratto sul prezzo. Quote:
Ecco le foto: DVD di vista con CD di drivers e tools acer ![]() Documentazione ![]() Ecco il pc ![]() E la cover anteriore ![]() per altre domande non esitate. ![]() la coda è formata da: 1)fabrr 2)4per4 Ultima modifica di madferret : 12-10-2007 alle 13:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sn in trattativa cn il venditore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.