|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Da tim a wind....conviene?
Salve,ho una scheda tim di qualche anno fa e non mi sono mai preoccupato di quanto spendevo al cell fino a questi giorni in cui mi è capitato di chiamare spesso.Premetto che non conosco la mia attuale tariffa tim,però mi accorgo che tim non mi è poi così tanto conveniente.
Vado sul sito wind e mi trovo 2 interessanti tariffe tra cui una senza scatti alla risposta da 17 cent al minuto e una offerta di 3 euro la mese che mi permette di effettuare 300 min mensili di chiamate gratis verso un numero wind di mia scelta il che mi garba.(attivazione 7 euro,gratis se applicata fino a febbraio 2008) Io sono un tipo di quelli che fanno delle chiamate corte tipo "mamma butta la pasta che sto arrivando" di 5 secondi l'una.Mi capita di rado di fare chiamate lunghe.Volevo chiedere:qualcuno ce l'ha questa tariffa? è conveniente passare a wind? è vero che con wind spendo la stessa cifra prevista dalla tariffa verso tutti i cellulari (tim ,vodafone ecc....) e verso i fissi? grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Molto conveniente la SSS (SuperSenzaScatto) x le chiamate brevi. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
io l'ho fatto da circa un mese... tim non ha offerte convenienti. l'unica cosa buona che ha tim era la ricezione. da 10 anni che ero a tim ma solo per la ricezione, ero costretto a tenermi le tariffe scandalose che aveva. ora ho deciso di cambiare e farla finita con tim. si, la wind non ha una ricezione come la tim ma almeno ha delle tariffe super (senza scatto) convenienti
inoltre ho l'opzione di autoricarica. mi trovo veramente bene. attende e vedi se la tim, prima del passaggio, ti fa qualche offerta, magari accetti e finite le promozioni effettui di nuovo la portabilità. io mi sono pentito di non essere rimasto e avere sfruttato le offerte e poi ripassare a wind. pensaci...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.