|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
VENDO (PG) MAGNIFICO!! Nokia E61 i, Quello con fotocamera!!(NUOVO SCATOLA SIGILLATA!)
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti, INUTILE QUALUNQUE PRESENTAZIONE!! VENDO STRABILIANTE CELLULARE PALMARE NOKIA E61 i Tim recensito in prima pagina proprio su hardware up-grade... LASCIA SENZA PAROLE CREDO SIA IL MIGLIORE NOKIA AL MOMENTO DISPONIBILE. DIFFERISCE dal E61 per la presenza aggiunta della telecamera da 2 Mp OTTIMA ed e' esteticamente alleggerito e migliorato! per non parlare della tastiera QWERTY assolutamete migliore della versione precedente. il prezzo in negozio e' di 459,00 € E LI VALE TUTTI! e' una novita' IO LO SVENDO PER 290 € !!! RIPETO SCATOLA SIGILLATA! Qui di seguito foto RAPPRESENTATIVE dell'oggetto (quelle reali non posso metterle inquanto il telefono e' imballato e SCATOLA SIGILLATA!):
Ultima modifica di vitaminajack : 11-10-2007 alle 17:00. Motivo: foto |
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
Scambi con Asus P525 pari al nuovo?
|
|
|
#6 |
|
|
ATTENZIONE!!
NON SCAMBIO.
grazie per l'interesse |
|
|
|
#7 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
scambi con n73??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
??????????????????????????????????????????????????
STAI SCHERZANDO?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Se vuoi scambiare...sei interessato a un qtek 9000?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
NO GRAZIE NON FACCIO SCAMBIO.
ciao |
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
perchè dovrei scherzare?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
non vorrei essere scortese...MA POSSIEDO TUTTI I NOKIA.... e
l' N73 e' sicuramente di categoria inferiore all E61i...... NEMMENO PARAGONABILE all'E61 normale....ok? l' E61 i e di molto superiore anche al tanto blasonato N95. non a caso la serie E e' la serie Business di Nokia... la serie N e la seria piu moderata. il suo e' un buon telefono miglire dell'N70....ma nulla di piu. Grazie |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
complimenti tu si che ne capisci di telefoni!!!!!!!!nn vorrei essere scortese il tuo super cell costa 279€euri nuovo dal sito tim..........in bocca al lupo per la vita
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
egregio signore, desista dal continuare, la ringrazio per l'informazione.
ma posso confermarle che di mercato NON ne sa' un tubo....e proprio per quelli come lei che si vende cio' che e "peggio".... e resta inveduto cio' che e' ottimo. cordialita'. |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ogni giorno ringrazio dio per aver creato gente come lei..ridicola,,,,e daltronde c'è lei che smuove i mercati e propone affaroni del secolo ma ci pensi la notte a quello che dici???io ho fatto una semplice offerta lei ci ha riso su,manco avesse l' i phone,,,me ne vado se mi va sul bel sito tim e lo prendo li il tel nuovo senza pagare le spese di spedizione..
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
bravo,
basta che smette di disturbarmi. |
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Sarei interessato al cell, ma ci vuole una bella limata al prezzo, in quanto ora nuovo costa 236€....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.