|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pescara
|
PC Probe è affidabile?
Salve,
ho da poco finito di assemblare un pc, ma le temperature mi sembrano un po altine... in idle sto a 30° con la cpu ( ![]() invece in idle la Scheda Madre sta a 48°! Temperature rilevate con PC Probe. E' un pc tranquillissimo ed è composto cosi: Cpu P4 630 HT 3 Ghz 800Mhz 2 Mb chace 2 Gb Ram Scheda Madre con audio e vga integrata Le uniche ventole in funzione sono quelle della cpu e quella dell'ali...in attesa che mi arrivino le ventole silenziose e il dissipatore per la cpu(AC Freezer 7 Pro). Ho provato a giocare un 15 minuti (non se la cava malaccio la vga integrata) per far alzare le temperature. CPU 38° MB 60° Non sono altine? Oppure PC Probe da i numeri al lotto? Ho notato che appena accendo il computer Pc Probe per 30 secondi fa su e giu un po con tutti i valori(tensioni comprese) e le temperatura vanno su e giu anche di 10°, per poi stabilizzarsi, non è che ho i sensori di temp sballati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Perche non provi con Everest?
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
il problema non è il software ma i sensori della scheda madre... misureresti la lunghezza di una strada con un metro da sarta?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
i sensori della scheda madre sono spesso sballati prova a mettere un dito sopra il northbrigde se riesci a tenerci una dito non sei sicuramente a 60 gradi
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devo provare con everest, con speedfan i valori sono praticamente uguali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.