|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Vista e problema strano a video
Ho appena installato Vista Business su un portatile ASUS F3M. Funziona tutto tranne questo piccolo particolare:
dopo un po' che è acceso compare una banda grigia e con strisce verticali sulla destra (più larga della sidebar) che resta in primo piano. Se clicco sul desktop e scelgo le proprietà poi cliccando ok scompare per ricomparire dopo un po'!!! A qualcuno è mai successo? Per farvi capire meglio ho allegato la foto. Premetto che se faccio uno STAMP SCREEN, negli appunti è presente il desktop completo senza la banda a dx. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come potete notare dall'allegato, la fascia cambia anche colore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
(procedura giusto x capire meglio il problema, e se si può intervenire)
qndo ti appare prova, dal task manager, a TERMINARE il processo explorer.exe riaprire il processo facendo sempre dal task manager FILE -> Nuova Attività -> explorer.exe Vedi che succede...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato e non è cambiato nulla. chiuso explorer in prima piano è rimasta la fascia
anche riavviando explorer è rimasto. dopo un po' è sparita da sola. mi sembra più un problema hw |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
Lo penso anch'io... explorer.exe solitamente chiude tutto ciò che ti appare a desktop, appunto gestito tramite questo processo.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e poi ho provato anche a cambiare la risoluzione dello schermo ed il problema resta, poi riscompare da solo.
Ho paura in problemi di scheda video I drivers li ho aggiornati tutti compresi il bios |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.