|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Meteo sul desktop
Sto cercando un programmino che funzioni in background e mi tenga sempre aggiornato sulle condizioni meteo della mia zona, che funzioni tipo la dashboard del mac per interderci ma non ho trovato nulla di decente.
ci sarebbe googl desktop che non è niente male ma il problema è che indicizza l'hard disk e io non voglio assolutamente che venga indicizzato... consigli? ![]() grassie PS: non ditemi di prendere un mac... ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
... stessa cosa per linux...
![]() cmq davvero bello questo tema!! a breve devo mettere linux sul fisso e installerò di sicuro questo tema! grazie! solo che ora lo vorrei pure per windows nel portatile... nessuno ha altre idee? cercando ho trovato quelli di alice che non sembrano male... qualcuno li ha provati?
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.