|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Settaggi avanzati router USR
Ho appena upgradato il router telsey datomi dalla telecom in un router USR wireless mag adsl gateway, tutto funziona alla meraviglia ma vorrei qualche indicazione per ottimizzare al massimo sicurezza e velocità!
Mi dite come impostare: 1) igmp snooping è sotto lan e non sò cosa sia 2)quality of service (che non ho mai capito se conviene o no attivarlo,teoricamente nell'uso quotidiano potrei tenere l'upload di emule al massimo e sarebbe il router a decidere se far passare o no i pacchetti dando priorità a tutto il resto?) 3) Half-bridge (also known as “IP extension”) non sò cosa sia... il router funziona benissimo, ma sono curioso di conoscerne le possibilità di funzionamento avanzate! ps
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Comincia col verificare se il tuo modello ha un thread ufficiale dal [SOMMARIO] in alto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
almeno postaci il modello esatto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.