Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 12:34   #1
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Iscritto dal: Oct 2005
PROBLEMA CON INSTALLAZIONE TOM TOM 6.010

Dopo l'arrivo della bellissima Royaltek 2200 ieri sera mi son deciso ad installare il tom tom sul mio N80 seguendo questa guida:

http://www.nokioteca.net/home/forum/...hp/t38966.html

Tuttavia per evitare casini nella memoria generica della MMC (E:\) ho pensato di creare na cartella Tom Tom e di infilare tutto la, lo faccio ma nn succede nulla... Allora ho provato a spostare il contenuto della cartella da me creata in E:\ ma li il Nokia Suite s'è impallato ed ho dovuto scollegare il cel...

A sto punto sono sorti un paio di problemi...

In primis, quando ho cancellato la cartella Tom Tom ed ho ricopiato le cartelle sul cel, quando provo a copiare le cartelle PRIVATE e RESOURCE mi dice che è impossibile copiare i file in quella posizione... tuttavia utilizzando X-Plore ed andando a vedere file nascosti e di sistema mi sono accorto che in

C:\ Memoria del telefono
D:\ partizione da 12.3MB
E:\ MMC
Z:\ partizione da 0 Kb

Esistono delle cartelle con gli stessi nomi (in 3 xò c'è scritto Private, in un'altra PRIVATE) che nn possono essere nè modificate nè rinominate, nè tantomeno cancellate...

Ora mi chiedo... se utilizzassi un lettore di MMC risolverei il problema?!?
O in caso contrario che devo fà

E se uso il Cel in modalità memoria di massa

SECONDO PROBLEMA (+ stupido) :

Quando ho notato l'impossibilità di copiare le cartelle che mi interessavano su E:\ ho fatto un backup della Scheda di memoria con il tool Nokia ed un copia\incolla manuale di sicurezza delle stesse cartelle... prima di eseguire la formattazione della scheda ho provato a disinstallare le applicazioni attive sulla scheda (3 temi) soltanto che in Gestione Applicazioni nn me le dava +, ergo nn ho potuto disinstallare niente ed ho formattato direttamente la scheda...

Ovviamente l'impossibilità di copiare le cartelle Tom Tom è rimasta (sennò nn avrei postato ) e quando provavo ad installare nuovamente i 3 temi mi diceva che era impossibile completare l'installazione (ma solo con quei 3, altri li installa senza problemi)... tuttavia, dato che uno di quei 3 temi mi serviva sul serio ho ripristinato un backup di 2 giorni fa ed è tornato tutto a posto (tranne le suonerie che avevo cambiato ieri pomeriggio) ma i temi me li fa scegliere ma continua a non darmeli in gestione applicazioni

Vi chiedo il piacere di rispondere solo se in grado di aiutarmi sul serio xò...

Grazie
BlackB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 16:22   #2
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Diciamo che il problema postato l'ho risolto ma ora se n'è presentato un altro del quale preferisco non parlarne quissù...

Chi ha il Tom Tom sull'N80 e intendesse aiutarmi può mandarmi un MP col suo contatto MSN e ne parliamo...

Grazie a chi mi risponderà...
Old 12-10-2007, 17:56   #3
BlackB
Senior Member

L'Avatar di BlackB

Grazie a tutti ho risolto da solo...
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian