|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Gigabyte K8N SLI fulminata?
Salve a tutti,
l'altro giorno a seguito di un bel temporale il mio pc è rimasto completamente fulminato. Il giorno dopo ho smontato tutto per vedere cosa si fosse bruciato. Bene, l'alimentatore si è arrostito. Allora ne ho preso un altro funzionante(500W), ma noto che quest'ultimo ha il molex a 20 pin e non a 24, ergo sulla scheda madre restano 4 pin non alimentati. Purtroppo il sistema non parte (nessun segno di vita, ventole tutte ferme), secondo voi è dovuto al fatto che l'alimentatore è a 20 pin?oppure devo prendere in seria considerazione che la scheda mamma sia andata a farsi benedire? Helppppppppp
Ultima modifica di Maverick82^ : 11-10-2007 alle 12:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vigolzone
|
Ciao il fatto che il connettore sia "solo" a 20 pin non è un problema, quindi è probabile che la tua motherboard si sia fulminata
E' questo che contraddistingue le grandi auto: hanno una connessione diretta con gli umini che le hanno create. Hanno un' anima. [Gordon Murray] Configurazione: Case: Stacker STC-101 | Processore: AMD Opteron 170 [@ 2.25 Mhz] | Dissipatore: Zalman 7700 Cu | RAM: Kingston HyperX 2-3-2-6 [@ 410 Mhz] | Motherboard: Gigabyte K8N-SLI | Scheda Video: BFG 8800GTS 640 Mhz OC | Alimentatore: Enermax Liberty 550W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.

Ho concluso positivamente con : yellope, simpon, angelomavino, EltricBlue, gridalo, fastez, irK, fabio536,Reiser Darkside, AMING, Mystik85