|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Passare da Alice a Tiscali, come fare?
Sono intenzionato a passare da alice 20 mbit (mai attivato dopo il passaggio automatico dalla vecchia 4 mbit, sono 3 mesi che non posso navigare e oggi mi hanno detto di aspettare fino al 30
![]() Mi chiedo: se faccio il contratto sul sito tiscali.it per la flat 10 mbit, il mio contratto alice viene automaticamente revocato? Oppure devo disdire alice io? Oppure devo pagare tutto l'anno rimanente di alice per forza? Come faccio di preciso? Delle robe contrattuali io non ci capisco niente, e di solito quelli del 187 ci capiscono ancora meno di me. Grazie 1000 Ultima modifica di Kalidor : 11-10-2007 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
se hai alice da più di un anno non devi pagare nulla, altrimenti 48euro. Pupoi chiedere a tiscali di provvedere alla disdetta per te, oppure la invii tu stesso. Semplice semplice.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Secondo voi mi staccheranno il telefono? Per quanto tempo? Certo senza telefono non potrei neanche usare il 56 k
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Se hai solo attivo il servizio adsl (e di base la normale fonia con loro su RTG) il telefono non te lo devono staccare, staccano solo il segnale digitale...se cio' dovesse accadere e' perche' magari compiono un errore durante il distacco..Ma stai sereno questa e' la peggiore delle ipotesi...Non capita mai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Bhe pero' io ho il contratto del telefono telecom, e se tiscali mi toglie il canone telecom per mettere il suo, suppongo che mi staccheranno anche il telefono o mi sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.