|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Alice Flat 2mega + D-link DSL 320T
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritta e spero che qualcuno di voi potrà darmi una mano, ormai non so più dove sbattere la testa! Sono 5 giorni che navigo (da lavoro) alla ricerca di una risposta alla "disfunzione" della mia linea adsl. Settimana scorsa, giovedì, vado sul sito 187.it e leggo che finalmente l'ordine per la mia Alice Flat è stato evaso, giubilio e gaudio! Ma ad oggi non sono ancora riuscita a navigare in quanto riesco a muovermi solo nelle pagine di alice.it , 187.it e tim.it ... tutte le altre no! Ho effettuato la registrazione, ho impostato tutti i parametri corretti, ho contattato 10 volte l'assistenza, ho persino cambiato modem (mio personale), ma nulla! Vi posto i miei parametri: Nome utente: il_mio_nome_utente Password: la_mia_password Numero di telefono: nessuno, ho un router Protocollo usato: PPPoE LLC Encapsulation: ADSL2+ Multi-mode Indirizzo IP: Assegnato dal server Hostname: Assegnato dal server DNS Primario: 212.216.112.112 DNS Secondario: 212.216.172.62 Volevo anche provare ad aggiornare il firmware del mio modem ma non so come si fa qualcuno di voi sa dirmi in cosa sbaglio? a loro risulta che la linea sia attiva e nonostante abbia aperto un sacco di segnalazioni non sono mai stata contattata da nessuno! help me!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si certo, non sono proprio una sprovveduta
cmq miracolosamente stasera sono tornata a casa e... FUNZIONA! adesso infatti sto scrivendo grazie alla mia nuova linea ritrovata! (sembra la pubblicità di un prodotto dimagrante sinceramente non ho toccato nulla rispetto a ieri sera o questa mattina, quindi credo fosse un loro problema dalla centrale! grazie cmq per l'aiuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.