|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
Continui e svariati problemi al PC
Salve a tutti,
apro questa nuova discussione per sottoporvi il mio problema, e magari si sa mai che riusciate a risolvermelo! allora io ho un pc formato da: CPU : E6600 MOBO: Asus COMMANDO (bios 1501) RAM: Cellshock PC8000 CL4 V2.2 SK. Video: SPARKLE 8800 GTS 320 HD: 1 Maxtor 160Gb PATA & 1 SEGATE 250Gb SATA2 CPU e VIDEO sotto liquido by Ybrys i prbolemi che ho, sono principalmente: *COntinue schermate blu e riavvio del sistema *Firefox, Messenger, Office vanno in errore e continuano a chiudersi rendendosi inutilizzabili *Ogni tanto appare una finestra con scritto qualcosa sulla memoria che poteva essere solo "read" e numeri tipo 0x00000xxx avevo questi problemi già da qualche tempo, ma credevo fosse colpa che avevo gli hd pieni di dati, ho formattato e reinstallato windows ma nn cambia nulla! non ho aggiunto nessun hardware da qnd ho comprato il pc (luglio 2007) quindi, soluzioni?? grazie dell'aiuto! saluti federico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io inizierei a fare dei test sull'hardware, in ordine: ram e hard disk.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
test con cosa??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per la ram Memtest: http://www.memtest.org/
Per l'hard disk controlla sul sito del produttore, sicuramente ci sono delle utility apposite per fare un controllo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.