|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[MS WORD 2003-AIUTO] Intestazione diversa per ogni pagina
Buongiorno ragazzi,
mi serve una mano.... Come da oggetto, ho bisogno di creare un documento, di cui tutte le pagine abbiano un'intestazione diversa, tranne la prima pagina (copertina). Ho provato in mille modi, ma riesco a metterne solo due di intestazioni diverse (lasciando la prima pagina senza)... ![]() Grazie dell'eventuale aiuto!!! Un saluto a tutti... masand
![]() |
#2 |
Moderatore
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Per poter fare quello che vuoi tu alla fine di ogni pagina devi inserire un'interruzione di sezione.
Occhio che devi giocare un po' sulle impostazioni della nuova sessione (come sessione precedente o meno.....) ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Nello specifico...
Alla fine di ogni pagina inserisci una interruzione di sezione (Inserisci > Interruzione > Pagina successiva). Poi fai doppio clic sulla intestazione e premi il pulsante "Collega\Scollega al precedente". ![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Funziona!!!! ![]() ![]() ![]() A buon rendere... ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.