|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ho bisogno di un consiglio sull'acquisto di un ROUTER WIFI ADSL!
Salve ragazzi,
vi scrivo perkè ho bisogno di una mano ![]() ![]() Ho un "budget" di 120euri (nn è detto che li debba spendere tutti ![]() Attualmento tiro avanti con il Modem Telsey Wgate di Alice ma me lo voglio togliere per due motivi: 1 - Lo pago sulla bolletta! 2 - nn sono soddisfatto delle prestazioni perkè il segnale sul pc fisso che si trova ad un 15metri circa con ostacoli in mezzo ( ![]() Quindi avevo bisogno di un router WIFI che mi garantisse robustezza di segnale per stare tranquillo una volta per tutte! Normalmente i pc che collego sono due..il portatile con Ubuntu (scheda Broadcom) ed il pc fisso (quello che da problemi di tanto in tanto) con Windows XP (scheda D-Link). Finora io ero intenzionato sul D-Link, poi mio fratello mi ha detto del Netgear ed ora questa sera un mio amico su MSN mi parlava degli Zyxel! Insomma nn ci capisco più niente ![]() ..spero di avere scritto tutto il necessario e che possiate darmi una mano..ringrazio tutto il forum anticipatamente! A presto! Roberto |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
risposta sintetica
router d-link no per i firmware instabili router zyxel no per il wireless scarso router netgear si per la qualità raggiunta in particolare nel dg834gt comunque passa sul thread ufficiale per i consigli per gli acquisti sui router |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ok grazie..ho copiato ed incollato anche lì anche se tu già sei stato molto chiaro..grazie!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.