|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: LUCCA
|
nuova scheda video [low badget]
Ciao a tutti
dovrei assemblare un pc e volevo aggiungere una scheda video a questa MOBO ASRock K7S41GX http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=K7S41GX mi potete consigliare una buona scelta qualità / prezzo grazie ciao, astro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
6600gt nell'usato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
dici che una
NVIDIA GeForce 6600GT - 128MB DDR3 PCI-EXPRESS 16X sarebbe il miglior compromesso..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
6600 GT si ma AGP che nuove costano troppo. Cerca nell'usato e stai attento le PCIE non vanno bene per la tua mainboard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Se guardi le caratteristiche della scheda madre non c'è bisogno che dica altro.
Al limite assicurati che il tuo alimentatore sia da almeno 350watt perchè le versioni AGP richiedono alimentazione supplementare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
vi ringrazio per l'aiuto che mi state dando sia theimperatorum che jim91my
allora la configurazione che sto facendo per questo pc oltre alla Mobo sopra menzionata ho messo un proc. datomi da un amico AMD Sempron 2200 [1.51ghz] poi ho messo un banco di memoria da 256 da 400 mhz (la scheda non dovrebbe supportarlo eppure funge) installato XP e qualche antivurus ma mi sempra un pò lentino è per quello che vorrei aggiungere qualcosa spendendo il meno possibile niente games complessi un pc per dvd,internet etc.... che ne pensate...? p.s. nelle impostazioni il banco di memoria lo vede di 198 ho eseguito anche il memtest e non ha trovato errori ![]() ciao astro |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
a proposito della ram ne volevo mettere altra
cosa mi consigliate di fare ho lo spazio libero per un'altra ma deve avere la stessa frequenza...? oppure compro un banco da un giga da 333mhz p.s. il processore non lo cambio sbaglio...? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
un altro banco di ram è comunque obbligatorio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
è che banco mettere ne ho uno da 256 a 400 mhz sembra funzionare anche se non riconosciuto (sistema lo vede come 198) cosa faccio ne cerco un altro da 512 a 400 mhz oppure metto uno da 1 gb da 333mhz e levo quello da 256 400mhz insieme a frequenze diverse non posono operare o sbaglio...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.