|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Consigli per smartphone
Come da titolo.
In realtà non so se ho bisogno di uno smartphone o di un cellulare un po' più potente del normale, ma siccome PENSO di essere orientato più sullo smartphone (per le ragioni che dopo vi spiegherò) ho postato qui. Dunque: attualmente uso il terrificante Samsung Z150 come cellulare aziendale, che oltre a far schifo è limitante in una maniera oscena. Siccome mi è permesso sfilare la SIM e metterla in un altro apparecchio, ho intenzione di cambiarlo con qualcosa di più umano. Quindi: premesso che non capisco un'emerita cippa di quali requisiti siano consigliati per questo genere di apparecchi ho le seguenti necessità: - Deve telefonare. - Deve avere un'agenda efficace, che tenga conto di anniversari, che possa tenere diversi numeri di telefono e altri dati per la stessa persona (lo so che sembra una stupidaggine detta così, ma il fottuto Z150 tiene due numeri ed una mail - STOP), appuntamenti etc. - Deve avere una funzione stile block notes, in cui io scrivo le cose che mi passano per la mente, prima che mi passino dalla mente (con uno stilo o via tastiera non ha importanza) - Deve essere venduto senza SIM perchè ho già la mia. - Sporadicamente potrei usarlo come navigatore (solo in Italia). - Se possibile con memoria espandibile. - Se possibile con BlueTooth, cosi posso appizzarci l'auricchio-lare e collegarlo pure al picchio di casa. - E-Mail e collegamento internet non prioritari, visto che sia a casa che al lavoro sono sempre a contatto con un desktop in rete. - Fotocamera non importante: faccio pochissime foto con il cellulare. - Peso e dimensioni non imporatnti, anche se sulle dimensioni sarebbe meglio non esagerare. - Costo non superiore ai 300 euro se possibile, ma se pensate di avere delle alternative più costose scrivete ugualmente, giusto per sapere. Ringrazio tutti anticipatamente con la mente e con il cuore, specificando che la mia richiesta NON ha carattere d'urgenza. CIEO! Ultima modifica di 1c0n : 10-10-2007 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Alcune scelte che mi giungono da luoghi lontani sono Nokia E65, Nokia E61i, Sony Ericcson M600i. Altri suggerimenti?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Dai ragazzi: ho visto l'M600i da Saturn a 199 euro.
Lo piglio? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Potrei indicarti indicativamente un E-Ten X500 che ha tutte le funzioni da te richieste..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.