|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Acer N35 e TomTom... mappe IMPAZZITE
Inizio con lo scusarmi con tutti se l'argomento è già stato curato in passato. Fatto sta che con la ricerca, ahimè, non ho trovato NULLA...
Spiego il problema: ho da poco acquistato un Acer N35, con installato software TomTom 6. Oggi, per esigenze mie, ho dovuto girare col navigatore, così ho collaudato l'apparecchio. A mia sorpresa è andato tutto storto. Sembrava tutto installato perfettamente, nessun errore di sorta nè altro. Imposto la destinazione, appena parto il navigatore è IMPAZZITO, ovvero la mappa ruotava in continuazione. Ho provato a riconfigurare il GPS, chiuderlo e riaprirlo, chiudere e riaprire l'applicazione, fare un soft reset... C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e/o che mi darebbe una mano a risolverlo? oggi mi sarei perso se non fosse stato per il mio buon Nokia e50.. ma è sempre scomodo un "più pezzi" (telefono + antenna bt) Grazie mille in anticipo a chi voglia rispondere
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
hola!
il problema è nella gestione del risparmio energetico dell'n35 se tieni l'alimentatore attaccato all'n35 vedrai che non salterà più. Ad ogni modo puoi anche usare "pocket hack master" e disabilitare il "device built in scaling" nelle opzioni avanzate e potrai utilizzare il tomtom anche senza alimentazione attaccato. Ocio che dopo 30gg scade il software e poi devi decidere che fare saluti
Lancool II - Gigabyte B650 Gaming X - 7700X - A.C. LQ 240 - 32GB FURY 6000CL36@CL28 - C.M. RM650 - Asus 7900XTX - ASUS VG27WQ https://valid.x86.fr/5cd17a Ho trattato con.. TANTA GENTE e mai un problema dal 2001 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.