|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: firenze
|
ROUTER NETGEAR e PING troppo alto
salve a tutti apro questa discussione con la voglia di staccare a morsi il router netgear dg834g dalla rete
![]() ![]() ![]() ![]() Quindi vi chiedo di suggerirmi un buon router da mettere in casa mi sono rotto del wi-fi quindi me ne torno a buon vecchio cavo. Altrimenti stavo pensando di riutilizzare questo con i cavi e visto che in casa siamo 3 ognuno nella sua stanza a usare questo router e magari chi come me usa fisso e portatile di mettere uno switch a chi lo usa più pc come la vedete e sopratutto come si fa ??? ![]() altra cosa sto provando a giocare in rete però vengo buttato sempre fuori causa ping troppo alto anche quando mi connetto direttamente al router con il cavo invece che con il wi-fi che voi sappiate c'è qualcosa da impostare che nn mi è venuto in mente ? ![]() ![]() aiutatemi sono in crisi scusatemi della moltitudine di domande troppo lunghe ![]() ![]() GRAZIE A TUTTI Guido |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Quote:
Quote:
......la nonna...tu...e la linea adsl.... ![]() comunque c'è il thread ufficiale per il g ma se vuoi comprarne uno nuovo dai un'occhiata sul thread per gli acquisti |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.