|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...dia_22853.html
Rilasciati nuovi driver NVIDIA per le schede video delal famiglia GeForce, dotati di supporto per le architetture della serie 6, 7 e 8 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
non si fermano più.
Bueno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
spero in qualche boost prestazionale nei futuri xo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
ecco qui il primo(timidissimo)confronto tra i 7.10 e i 163.75.
http://hardocp.com/news.html?news=Mj...VzaWFzdCwsLDE= ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Riflettevo proprio ultimamente sul fatto che, quando ho comprato la 8800gts (gennaio/febbraio) usciva un driver ogni morte di papa.
Invece, da quando ATi ha lanciato R600, nvidia rilascia drivers come i fornai sfornano il pane, segno che cmq ci sono ancora margini di miglioramento (a parte il supporto ai nuovi giochi, naturalmente), soprattutto in ambito dx10. Ho già visto in rete anche i 173.76, ma non staranno esagerando con tutti sti drivers? ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sinceramente l'unica cosa su cui si dovrebbero concentrare con questi drivers, è risolvere il problema di riavvii/schermi blu che si hanno.
Anche semplicemente navigando su internet. Guardate qua http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=38508&st=180 E invece aggiungono "opzioni" per giochi. Boh e chi li capisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ottimo che sfornino nuovi driver come degli assassini (se non si stancano loro...).
Una cosa curiosa è che gli ultimi mi danno la possibilità di usare anche il control panel classico, cosa che invece con i WHQL mi era preclusa. Sogno o son desto? NVIDIA ha fatto dietrofront, il mio PC è impazzito, oppure è solo temporaneo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma come mai per XP 32 ci sono giàù i .76 che non sono neanche presenti sul sito nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
basta una chiave di registro per ripristinare il vecchio caro old panel
![]() cercala su google,se non la trovi te la passo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
ma per le geforce go? io ho una geforce go7600 sul mio portatile, quali sono gli ultimi forceware per Vista 32bit?
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Nvidia da un supporto magnifico per ogni game in uscita
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
con i 163.76 il framerate della beta di crysis mi è aumentato a vista d'occhio, noo ho ancora provato altri giochi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
|
ma voi quando installate un driver nuovo disinstallate quello vecchio o lo mettete sopra?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
|
Quote:
disinstallare quelli vecchi anche i save di nView (se ci sono), riavviare il pc, installare quelli nuovi e riavviare. Se noti problemi disinstalla i driver nuovi e rimettici quelli precedenti se ciò non bastasse fai un bel ripristino di sistema (non si sa mai) ricordati sempre di riavviare il pc.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.