|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Problema con Vista e Thunderbird 2: disinstallazione "sporca"?
Salve, ho da poco acquistato un portatile con Vista Basic preinstallato, da qualche giorno ho il seguente problema con Thunderbird 2:
dato che dovevo fare la "migrazione" di messaggi e settaggi dal vecchio portatile, ho usato MozBackup... una volta fatto il restore dei settaggi sul portatile nuovo però, non tutto funzionava come avrebbe dovuto: le impostazioni degli account c' erano, ma i messaggi no... Cartelle Locali sembrava contenere delle sottocartelle (come in effetti era sul mio "vecchio" thunderbird) ma non me le faceva sfogliare e non ero in grado di vedere nessun messaggio. Oltretutto se cercavo di scaricare la posta da uno o da tutti gli account, niente sembrava muoversi. Ho deciso quindi di provare a disinstallare Thunderbird e reinstallarlo... con il risultato che adesso, quando cerco di avviarlo, ottengo il seguente messaggio: "Thunderbird è già avviato, ma non risponde. Per aprire una finestra si deve prima chiudere il processo esistente di Thunderbird o riavviare il sistema". Successive disinstallazioni-reinstallazioni danno lo stesso risultato. Come posso tornare ad un Thunderbird pulito, così magari le impostazioni e i messaggi stavolta me li passo a mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.