|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Problema al monitor: lo schermo è meno luminoso e velato di rosso... aiuto
Salve, non so cosa sia successo al mio monitor (Belinea 17' lcd) ma da quando l'ho acceso stamattina (il cavo dell'alimentazione non era fissato bene, quindi l'ho messo a posto come succede ogni tanto) è come se fosse leggermente velato di un rosso-magenta ed è decisamente meno luminoso e contrastato del solito.
Eppure le impostazioni del monitor sono a posto; se tolgo un po' di rosso dal bilanciamento colori la situazione non migliora granché perché diventa meno rosso-magenta ma perde ancora luminosità e contrasto. Da cosa può dipendere? Devo buttare via lo schermo?
Il mio computer: pc assemblato Wellcome, 1 GB RAM, HD 250 GB, 3.0 GHz. Il mio sistema operativo: Windows XP Media center Home edition Ultima modifica di Lollo87Lp : 10-10-2007 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Nessuno può darmi una mano??
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Aiutooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.